About Me

About Me


“Una fotografia descrive tutto ma non spiega niente”
(Honorè Daumier)

Dopo la laurea in comunicazione e alcuni anni di gavetta vive per un periodo a Londra e viene ammesso a un workshop della Magnum che si tiene a Barcellona, dove è seguito dal fotografo Chris- Steele Perkins, al termine del quale le sue foto sono esposte al MACBA (Museo di Arte Contemporanea di Barcellona).

Tornato a Roma inizia a lavorare per Fabio Lovino dove si avvicina al mondo del cinema, del teatro e al ritratto più in generale, lavorando su set cinematografici e della fiction, oltre che sui grandi palchi della musica come l’Heineken Jammin Festival.

Nel 2012 fonda LeCool Roma, una rivista di cui cura l’immagine come fotografo e photo editor e che dopo poco dà alla luce BLANK, l’agenzia di comunicazione in cui attualmente è a capo del dipartimento fotografico e per la quale lavora stabilmente.

PRINCIPALI PUBBLICAZIONI
Vanity Fair, Max, D di Repubblica, Repubblica, Repubblica.it, Il Mattino, Cucina&Vini, Maxim…


Questo sito fa utilizzo dei cookies di Google Analytics per migliorare la tua esperienza di navigazione maggiori informazioni

Questo sito fa utilizzo dei cookies di Google Analytics per migliorare la tua esperienza di navigazione, chiudi per continuare.

Chiudi